Assemblea Federalberghi Pisa 01/12/2017 – Allegro Italia Pisa Tower

pubblicato in: Archivio News, News | 0
Cari Colleghi,

il giorno 01 Dicembre 2017 alle ore 16:30 presso Allegro Italia Pisa Tower Plaza, Via Caduti del Lavoro, 46  56122 Pisa

si terrà l’assemblea Federalberghi Pisa, alla quale seguirà un apericena per un conviviale scambio di opinioni e per i reciproci auguri per le prossime festività.

L’assemblea divisa in due sessioni, una parte privata riservata ai soci il cui ordine del giorno è a disposizione degli stessi nell’area riservata del nostro sito, chi non avesse ancora le credenziali le può richiedere alla segreteria.

                                                       *****************

La parte pubblica a partire dalle 17:30 prevede come Guest Star dell’assemblea Robi Veltroni : ideatore di Officina Turistica, consulente, formatore, divulgatore scientifico, reduce dalla BTO 10 ci onorerà di un suo intervento.

A seguire :

  • Presentazione servizi Centro per l’Impiego : la Dott.ssa Sara Frediani ci illustrerà brevemente i servizi forniti dal Centro e soprattutto quali opportunità ci riservano i bandi attualmenti attivi.
  • Carlo Caciolli General Manager di iWell partner di Federalberghi Pisa, ci sintetizzerà cosa bisogna fare per assolvere agli oneri che da maggio ci impone la comunità europea, in relazione alla protezione dei dati. 
  • Incentivi per la digitalizzazione e formazione : la Rag.ra Maila Scarpellini illustra quali sono attualmente disponibili.
  • Daniel Conti – Direzione Commerciale di Unogas : presenta il nuovo vantaggioso accordo/convenzione con Federalberghi Pisa e i suoi Associati.
  • Nicola Zoppi – fondatore di Mind Lab Hotel, consulente e formatore : presenta il suo libro Web Marketing delle recensioni – Guida di sopravvivenza a TripAdvisor & co. per albergatori e ristoratori

Mains Sponsor della serata : Alfera srlUnogas

Alfera srl sarà presente con uno stand espositivo dei propri prodotti e novità, a Ferruccio Lambiase, che ci ha riservato dei preziosi omaggi, rinnoviamo il ringraziamento e la nostra stima.

Vista l’importanza degli argomenti, siete pregati di partecipare numerosi.

Sei pregato di confermare la tua presenza e quella di eventuali Tuoi collaboratori via mail alla nostra segreteria: segreteria.federalberghipisa@gmail.com

Si ricorda che trattandosi di assemblea conviviale, confermare la propria presenza consentirà una migliore organizzazione dell’evento.