Nuovo Associato Federalberghi Pisa – Relais Sasso al Sole – San Miniato

pubblicato in: Archivio News, News | 0

Associato di lusso nella lista Federalberghi Pisa, entra a far parte del gruppo “Relais Sasso al Sole” di San Miniato

Relais Sasso al Sole, Via Zara,186 Loc.Genovini- San Miniato, 56028 San Miniato PI tel. +39 0571 460494

Nell’antico borgo sono state ricavate 3 suites, 2 junior suites e 7 camere superior finemente arredate, che propongono un ambiente esclusivo con particolare attenzione alla cura dei dettagli e comfort di alto livello per offrire un soggiorno indimenticabile nella fascinazione di panorami incantevoli.

All’interno della SPA la magia della contaminazione moresca e araba, con i suoi colori decisi ed i profumi d’incenso e mirra, regalerà momenti unici e particolarmente rigeneranti.

Il centro è un’ oasi di benessere, dove rigenerarsi al meglio e ristabilire armonia fra corpo e spirito. La Wellness Spa nasce dalla volontà di unire il beneficio terapeutico del massaggio olistico ad un ambiente accogliente e rilassante, dove ritrovare equilibrio psicofisico e benessere. I trattamenti estetici nascono dall’incontro fra prodotti naturali e lo strumento più performante di tutti, la mano, la cui delicatezza e precisione “dialoga” con la pelle ed il corpo.

Ristorante con veranda panoramica e vini in grado di suscitare emozioni, promuovendo il confronto e la discussione, in una precisa identità territoriale e culturale, con la consapevolezza del lavoro che viene svolto in vigna e che in maniera diretta si ritrova nel bicchiere.

A disposizione degli ospiti degustazioni su prenotazione

Padrone di casa un amico dal grande cuore : Gianluca Ghelarducci